Cerca

Sicurezza

Schiaffi al manovratore del ponte rimasto chiuso

L'operatore della Sst aggredito da un pescatore oggi alle 14. Sarà denunciato

Schiaffi al manovratore del ponte rimasto chiuso

CHIOGGIA – “Non hai aperto il ponte alle 6” e partono gli schiaffi. Incredibile episodio, oggi pomeriggio 24 giugno alle 14, al ponte girevole di Canale San Domenico.

A quanto sembra l’operatore di Sst che apre e chiede il ponte sarebbe stato aggredito verbalmente da un pescatore che gli avrebbe rifilato anche uno schiaffo. Motivo del contendere: il pescatore non aveva potuto passare alle 6 ed ha dovuto aspettare alle 14.

“Da quel che ci risulta – spiega l’amministratore unico di Sst Aldino Padoan – l’operatore sarebbe stato schiaffeggiato ed ha poi lasciato il posto di manovra. Poco dopo è tornato ed ha aperto il ponte regolarmente con un po’ di ritardo. Ma terminato il servizio si è recato in ospedale ed è intenzionato a sporgere denuncia”.

Con la denuncia dell’operatore di Sst le forze dell’ordine avranno la possibilità di visionare le immagini degli impianti di videosorveglianza per verificare con esattezza cosa sia successo e se c’è stata veramente anche un’aggressione fisica seguita a quella verbale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400