Cerca

ESEQUIE

Venerdì l’ultimo saluto ad Alfredo ed Elisa

Papà e figlia vittime di un incidente in scooter. Cinque tragiche morti in una settimana

Città in lacrime, quattro morti in quattro giorni

Elisa e Alfredo Bergamasco, padre e figlia morti in un incidente in scooter

CHIOGGIA – Cinque morti in poco più di una settimana: per la città un fine giugno e un inizio luglio da dimenticare.

Domani alle 10, in Duomo a Chioggia, verranno celebrati i funerali di Alfredo Bergamasco di 60 anni e della figlia Elisa di 30. Titolari della pizzeria “Al Mago” in canal Lombardo e molto conosciuti in città, hanno trovato la morte entrambi a fine giugno in un tragico incidente mentre percorrevano la statale Rebosola verso Chioggia per andare ad aprire la pizzeria. Il loro scooter si è scontrato contro un cartello stradale.

Elisa, seduta dietro, è morta sul colpo. Il papà Alfredo è spirato qualche ora dopo in ospedale a Padova dove era stato elitrasportato in gravi condizioni. Qualche giorno dopo un’altra giornata di lutti e tragedia.

In via Lince a Sottomarina, ha trovato la morte in casa Maria Bellemo di 76 anni, insegnante in pensione. Stava pulendo i vetri sul terrazzino quando ha perso l’equilibrio ed è caduta nel vuoto. Un tragico volo dal quarto piano che non le ha lasciato scampo, uccidendola sul posto.

Lo stesso giorno è morto in ospedale Renzo Marchesan, che ha accusato un malore mentre mangiava una brioche in corso del Popolo. 4 giorni di agonia e poi la morte e la donazione degli organi. Lunedì la città lo ha salutato per l'ultima volta in una gremita Sant'Andrea.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400