Cerca

Lo stand

Alla Sagra del Pesce sociale e buon gusto si uniscono in "Un mare di bellezza"

Mondi che apparentemente non comunicano, le cooperative Impronta e Titoli Minori, con la Op Fasolari, ed è successo!!!

CHIOGGIA - Impronta, Op Fasolari e Titoli Minori si sono uniti in questi giorni di Sagra del Pesce a Chioggia in "Un Mare di Bellezza" un nuovo progetto che sta avendo molto successo tra i frequentatori dell'83esima sagra del pesce. "Siamo pronti siamo carichi, abbiamo visto che la bellezza del territorio, l'unione e il buon cibo sono una carta vincente", ha detto Valeria Tiozzo della cooperativa Titoli Minori.

Gigi Liseno della cooperativa Impronta ha dichiarato: "Se ne parla tanto ma bisogna dimostrare di fare comunità, stare insieme. Noi è quello che vogliamo fare e continuiamo a fare e nei primi 4 giorni abbiamo visto il successo. Un progetto che andrà avanti".

La Op I Fasolari ha messo in campo la sua capacità di produrre il fasolaro e valorizzarne gusto e immagine. Paolo Tiozzo sostiene: "Apparentemente le nostre realtà non hanno nulla in comune, ma sociale ed economia possono e devono andare a braccetto". E poi i ragazzi sono bravissimi: "Sono entusiasti e accolgono i clienti con attenzione. I nostri ragazzi si sentono realizzati", conclude Valeria Tiozzo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400