Cerca

Tragedia di ferragosto

Bimba di 2 anni muore schiacciata dall'auto guidata dal papà

E' accaduto nel Veneziano, intervenuti anche i carabinieri di Chioggia

Furto al supermercato, aggredisce il direttore per scappare

VENEZIA - Una tragedia che oggi nel giorno di Ferragosto ha sconvolto la comunità di un comune di Venezia, Tombelle, e un'intera famiglia. Un papà facendo retromarcia ha schiacciato la figlia di due anni che è morta.

La frazione è divisa tra i comuni di Saonara nel Padovano e Vigonovo nel Veneziano. Domenica mattina 15 agosto, alle 11.20 circa in via Carlo Magno una bambina di un anno e otto mesi è stata investita dall’auto guidata dal padre, 40enne, che stava effettuando una manovra. 

Vero panico negli attimi successivi: l'allarme al 118 e l'arrivo dell'ambulanza da Mestre che ha inviato anche un elicottero. I medici hanno tentato di tutto per salvare la piccola, che però è apparsa subito in gravissime condizioni. Troppo gravi le lesioni da schiacciamento subite nell’impatto. Sotto choc il padre e i familiari. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri da Vigonovo e da Chioggia per i rilievi del caso. Che hanno informato la magistratura.
 

Sconvolto dalla notizia il sindaco di Vigonovo, Luca Martello. "È una grande tragedia», il commento del primo cittadino di Vigonovo, Luca Martello, che date le circostanze chiede riserbo anche ai suoi concittadini. "Mi auguro che la comunità ora sappia fare scudo attorno a questa famiglia, per tutelare lei e il grande dolore di chi non ha commesso qualcosa consapevolmente. Sono incidenti che purtroppo accadono, ulteriori informazioni non spostano nulla, non aiuteranno ad evitare che riaccadano".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400