Vedi tutte
SPORT
11.07.2023 - 12:24
CAVARZERE – Fabrizio Furlanetto, con la coppia di segugi Bora e Brina, conquistando 167 punti nella batteria 3, ha vinto il trofeo Città di Cavarzere con il Memorial Luigi Bocchini nel ritrovo valido per il campionato provinciale e regionale organizzato dalla sezione veneziana della Società italiana Prosegugio.
La manifestazione si è svolta nei giorni scorsi nella tenuta agriturismo la Civrana a Pegolotte. Al secondo posto con 162,5 punti Daniele Ceccarello con la coppia Ulisse e Gina nella quinta batteria. Nel terzo gradino del podio ancora Fabrizio Furlanetto a 157,5 punti con la coppia Bindo Birka nella terza batteria.
La top ten si completa con: quarto posto a 157 punti Settimo Canella con Pato nella prima batteria; quinto a 155,5 punti Claudio Zanetti con Tito e Brighel nella quinta batteria; sesto a 154 punti Loris Munaretti con Full e Flora punti nella prima batteria; settimo a 153 punti Loris Pavan con Rosy nella seconda batteria; ottavi a pari merito a 147,5 punti Lino Montagnin con la muta formata da Pola, Bianca, Blli e Smilza nella sesta batteria insieme a Marco Bacini con la muta Luna, Mascara, Libano e Lupin nell’ottava batteria; decimo a 145,5 punti Fidenzio Celegato con Asia e Daiana nella settima batteria.
Alla cerimonia delle premiazioni ha presenziato Elisabetta figlia di Luigi Bocchini che ha consegnato il premio intitolato al padre a Fabrizio Furlanetto insieme al trofeo Città di Cavarzere.
Al suo fianco il presidente regionale della Pro segugio Paolo Agostini e il vice Alberto Toffanello. La giornata si è conclusa con un momento conviviale alla presenza di una cinquantina appassionati della cinofilia. Piena soddisfazione viene espressa dal Fabrizio Furlanetto particolarmente felice del risultato conseguito. Da parte sua Daniele Ceccarello auspica che “in Polesine si possa incentivare l’attività di addestramento, allenamento e prove cinofile per consentire e promuovere l'attività cinofilia in tutte le aree demaniali e zone ad agricoltura marginale, anche nelle aree parco”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it