Vedi tutte
VENETO
28.08.2023 - 17:06
BIBIONE - Una brutale aggressione sessuale a Bibione, la località balneare sul litorale veneziano: le indagini sono state avviate dai carabinieri per fare luce su questo tragico episodio avvenuto all'alba di domenica scorsa. La vittima, una donna di età compresa tra i 35 e i 40 anni e residente nella provincia di Udine, ha trovato la forza di presentarsi al pronto soccorso di Portogruaro poco dopo l'aggressione. La vittima ha riferito di essere stata violentata sulla spiaggia di Bibione, scuotendo la comunità locale e suscitando indignazione e preoccupazione.
Secondo le prime informazioni, la donna aveva trascorso la serata di sabato in una discoteca locale. Più tardi, mentre si trovava sulla spiaggia, avrebbe subito l'approccio di un uomo. Non è ancora chiaro se la vittima avesse già incrociato l'aggressore in passato o se si trattasse di uno sconosciuto. Il personale medico dell'ospedale di Portogruaro ha prontamente effettuato i necessari accertamenti clinici e fornito assistenza alla donna. Nel frattempo, le autorità competenti sono state informate dell'episodio. In risposta alle circostanze tragiche, è stato attivato il protocollo di assistenza specificamente previsto per i casi di violenza sessuale.
La vittima ha il diritto di presentare una formale denuncia entro 12 mesi, il che consentirà alle autorità di intraprendere ulteriori azioni legali e investigative. Nel frattempo, gli investigatori, in coordinamento con la magistratura, hanno iniziato a raccogliere le prove necessarie per ricostruire con precisione l'accaduto e individuare il responsabile di questo grave atto di violenza.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it