Vedi tutte
Lotteria Italia
05.01.2024 - 13:30
VENEZIA - Il clima frenetico delle stazioni ferroviarie, cuore pulsante di pendolari e turisti, catalizzatore per le vendite della Lotteria Italia. Secondo quanto riferito da tabaccai delle principali stazioni, le vendite dei biglietti sono triplicate rispetto all'anno precedente, con una forte affluenza soprattutto da parte dei turisti.
Il titolare di una tabaccheria a Roma Termini afferma che le vendite sono aumentate significativamente, con un incremento particolarmente marcato durante le festività natalizie. I turisti italiani, in particolare, tra i principali acquirenti, desiderosi di provare la fortuna nella Lotteria Italia.
La stessa tendenza si riflette nelle stazioni ferroviarie di altre città italiane. A Venezia Santa Lucia, la tabaccheria ha esaurito i biglietti da tempo, grazie al contributo dei turisti che affollano la città. Anche a Milano, la Stazione Centrale vede una rapida vendita dei tagliandi, grazie a un mix di turisti e pendolari.
Nel sud Italia, a Palermo, Bari, e Napoli, la situazione è simile, con le vendite sostenute dai turisti e dai residenti locali. L'entusiasmo per la Lotteria Italia sembra travolgente, tanto che in molte stazioni i biglietti sono esauriti, creando una corsa dell'ultimo minuto per assicurarsi un tagliando prima dell'estrazione.
Le proiezioni per l'edizione 2023 indicano che si stanno avvicinando ai 6,6 milioni di biglietti venduti, con una crescita del 10% rispetto all'anno precedente. Lombardia e Lazio si posizionano come le regioni leader per le vendite, seguite dalla Campania.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it