Vedi tutte
DAL VENETO
18.03.2024 - 16:23
VENEZIA - La Squadra Mobile della Questura di Venezia ha portato a termine un'operazione mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, che ha portato all'arresto di 5 cittadini stranieri sospettati di attività illecita.
Le indagini condotte nell'ambito di un'attività preventiva e di contrasto alla criminalità diffusa a Mestre ed a Marghera hanno visto la collaborazione attiva dei cittadini, il cui contributo è stato fondamentale per l'efficacia dell'azione della polizia.
In diverse occasioni, gli agenti hanno operato in varie zone, tra cui via Piave, via Miranese, via Carducci a Mestre, e piazzale Sant’Antonio a Marghera. Grazie a una meticolosa attività di osservazione, sono stati individuati e arrestati i soggetti coinvolti nel traffico di stupefacenti.
In particolare, giovedì 7 febbraio è stato arrestato un cittadino straniero sospettato di spaccio di sostanze stupefacenti nel Rione Piave. Durante un servizio mirato, gli agenti hanno notato un individuo con movimenti sospetti e, dopo un controllo, hanno trovato una quantità di eroina già suddivisa in dosi.
Successivamente, giovedì 14 febbraio, è stato arrestato un cittadino nigeriano sempre per spaccio di sostanze stupefacenti a piazzale Sant’Antonio a Marghera.
Inoltre, martedì 5 marzo, due cittadini nigeriani sono stati arrestati in diverse occasioni per lo stesso reato, dopo essere stati segnalati dai cittadini e individuati dalla polizia mentre cedevano dosi di sostanze stupefacenti.
Infine, mercoledì 13 marzo è stato arrestato un cittadino albanese, con precedenti, trovato con dosi di cocaina e hashish, oltre a bilancini di precisione e denaro contante.
Tutti i soggetti arrestati sono stati posti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che ha convalidato gli arresti e disposto misure cautelari nei confronti degli indagati.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it