Cerca

Cronaca

Spaccio, colto sul fatto dai Carabinieri, arrestato

Nei guai un tunisino di 32 anni

Spaccio, colto sul fatto dai Carabinieri, arrestato

VENEZIA - Nel pomeriggio del 17 marzo scorso, i Carabinieri della Compagnia di Venezia hanno arrestato un uomo di 32 anni, cittadino tunisino, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'operazione è avvenuta nei pressi dell'imbarcadero "Zattere", dove i militari hanno sorpreso l'uomo mentre cedeva cocaina a un cliente occasionale. Nel tentativo di disfarsi dello stupefacente, l'uomo ha provato a gettarlo nel canale della Giudecca, ma grazie al tempestivo intervento delle forze dell'ordine, la droga è stata recuperata.

Successivamente, durante la perquisizione personale, sono stati rinvenuti complessivamente 10,5 grammi di cocaina suddivisi in dosi, 18,6 grammi di hashish e oltre 200 euro in banconote di piccolo taglio, il tutto sottoposto a sequestro.

L'uomo è stato arrestato in base ai gravi elementi indiziari acquisiti e, dopo l'udienza di convalida tenutasi il 18 marzo, è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400