Vedi tutte
VENETO
18.04.2024 - 18:05
VENEZIA - Un diverbio tra due stranieri, un tunisino e un bengalese, è degenerato in una rissa che ha visto l'uso di un cacciavite come arma improvvisata. La lite è scoppiata in tarda mattinata giovedì, a bordo dell'autobus diretto a Venezia. Nonostante l'intervento di alcuni passeggeri che avevano cercato di dividere i due uomini, la situazione è precipitata all'altezza di Fincantieri. L'autista, giunto al Vega, ha bloccato il mezzo e ha chiamato la polizia.
In preda all'ira, uno dei due uomini, il tunisino, ha estratto un cacciavite. Un francese che aveva cercato di trattenerlo è stato colpito in maniera superficiale alla gamba. Fortunatamente, la ferita non ha richiesto l'intervento degli operatori sanitari. Le volanti della polizia hanno portato il tunisino a Santa Chiara per capire come mai avesse con sé quell'arnese appuntito che ha terrorizzato i presenti.
Dopo circa una ventina di minuti, l'autobus è ripartito alla volta di Piazzale Roma, con a bordo i passeggeri ancora sconvolti per quanto accaduto.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it