Vedi tutte
Veneto
07.10.2024 - 11:58
VENEZIA - In questi giorni di grande afflusso presso l’Aeroporto “Marco Polo” di Tessera, gli operatori della Polizia di Frontiera di Venezia sono stati attivamente impegnati in controlli approfonditi sui passeggeri in partenza. Queste operazioni hanno portato, nel fine settimana, a un importante arresto: un cittadino straniero di circa quarant’anni è stato fermato mentre stava per imbarcarsi su un volo per Dubai.
Durante i controlli, gli agenti hanno scoperto che l’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria di Trieste. Gli accertamenti hanno rivelato che l’individuo era accusato di favoreggiamento all’immigrazione clandestina per aver facilitato e organizzato, nel 2020, il transito di migranti irregolari attraverso il confine terrestre italo-sloveno.
Grazie alla professionalità degli agenti della Polizia di Frontiera, è stato possibile verificare rapidamente l’identità dell’uomo. Una volta completati gli atti di rito, il cittadino è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it