Vedi tutte
Veneto
22.10.2024 - 16:05
VENEZIA - Nella notte del 20 ottobre, le Volanti della Questura di Venezia sono intervenute rapidamente a Marghera in seguito a una segnalazione al 113 riguardante un furto in corso. Un individuo, dopo aver forzato la saracinesca di un esercizio pubblico, stava tentando di asportare il registratore di cassa. I poliziotti, arrivati prontamente sul posto, sono riusciti a bloccare il presunto ladro, già noto alle Forze dell’Ordine, che è stato immediatamente arrestato.
In un'altra operazione, la mattina del 18 ottobre, la Squadra Mobile di Venezia ha eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo di circa 40 anni, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, compresi furti in abitazione. Dopo essere stato rintracciato, l'uomo è stato arrestato e trasferito al Carcere di Santa Maria Maggiore per scontare una pena di 1 anno, 10 mesi e 18 giorni.
Le operazioni dimostrano l’efficacia delle forze dell'ordine nel contrasto ai crimini contro il patrimonio, garantendo la sicurezza del territorio.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it