Cerca

VIABILITA’

Union Clodiense – Lecco tutte le restrizioni

Cambia la viabilità

Union Clodiense – Lecco tutte le restrizioni

CHIOGGIA - La città si si prepara ad accogliere una nuova giornata di sport domani, con la gara tra Union Clodiense e Calcio Lecco 1912. A partire dalle 8 e fino alle 18, o comunque fino al termine dell'evento, saranno introdotte una serie di restrizioni alla viabilità che interesseranno diversi tratti stradali.

Il primo provvedimento riguarda via Granatieri di Sardegna dove sarà istituito il divieto di sosta ambo i lati, con rimozione dei veicoli. La zona include l'area antistante la Cittadella della Giustizia, da un lato fino al civico 19, che ospita l'impresa Motoemporio. Le modifiche non si fermano qui. Anche il Park Lusenzo vedrà l'istituzione del divieto di sosta per tutti i veicoli, eccetto quelli appartenenti alla tifoseria ospite dalle 8 alle 18. Le aree destinate al parcheggio, tra cui quelle antistanti il cimitero e il piazzale della Stazione FS, subiranno limitazioni simili, con l'eccezione dei veicoli della tifoseria locale. Nel pomeriggio, dalle 12.30 alle 18, l'attenzione si sposterà sul traffico veicolare e ciclo-pedonale. Sarà istituito il divieto di transito su via Granatieri di Sardegna nel tratto compreso tra via Turati e Campo Marconi. Il traffico veicolare sarà deviato obbligatoriamente su via Turati e via Cavour.

In contemporanea anche la Passeggiata Padoan sarà interessata da un divieto di transito ciclo-pedonale, nel tratto tra via Mattei e via Granatieri di Sardegna. Il tratto, in corrispondenza del ponte Cavanis, sarà interdetto. Infine, per agevolare i movimenti in città durante le chiusure, sono stati definiti degli itinerari alternativi. I pedoni e i ciclisti diretti verso il centro storico di Chioggia potranno utilizzare il lato Sottomarina della Passeggiata Padoan, mentre i veicoli potranno percorrere via Maestri del Lavoro. Coloro che provengono da Chioggia e devono raggiungere Borgo San Giovanni dovranno seguire lo stesso percorso, con l'uso di via Maestri del Lavoro per i mezzi motorizzati.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400