Cerca

EVENTI

Natale a Chioggia: 40 attività commerciali sostengono le festività

Anche grazie agli esercizi è stato possibile realizzare un ricco calendario di eventi

Natale a Chioggia: 40 attività commerciali sostengono le festività

CHIOGGIA - Le festività natalizie a Chioggia sono state arricchite da un fitto programma di eventi grazie al contributo determinante di 40 attività commerciali e pubblici esercizi del centro città. Questi esercizi hanno raccolto l’invito delle associazioni di categoria Ascom Confcommercio e Confesercenti, dimostrando un forte legame con il territorio e una volontà comune di valorizzare Chioggia come meta attrattiva, tanto per i residenti quanto per i visitatori.

Oltre a offrire servizi e illuminare le strade cittadine, queste attività hanno sostenuto economicamente il calendario di iniziative che ha animato Chioggia nel mese di dicembre. Il loro impegno è stato un esempio di come il lavoro di squadra e i progetti condivisi con l’amministrazione locale possano tradursi in risultati concreti e positivi per tutta la comunità.

Tra gli esercizi che hanno reso possibile il successo di queste iniziative figurano: Albiero, Alchemyst, Arianna Boutique, Bacarà, Bacaro Le Sirene, Bar Bac, Bar Bellini/Cavour, Barinto, Bar Pedavena, Bar Zentrum, Barbuiani, Caffè Vittoria, Crema e Cioccolato, Clodia Sport, El Cicketo, El Gato con i Stivai, Elva, Emporio Amica, Felce, Ferry Boat, Gemeti, Hotel Grande Italia, Intimissimi, Liliana Programma, Liliana Bimbi, Mignon Boutique, Non Solo Maglia, Officina Alcolica, Oreficeria Ferrari, Oreficeria Magica, Oreficeria Perini, Ottica Capello, Ottica Express, Ottica La Torre, Ottica Scarpa, Pasticceria Flora, Pasticceria Scapinelli, Sugar Cafè, e Tezenis.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400