Vedi tutte
veneto
31.03.2025 - 18:06
VENEZIA – Nella notte del 29 marzo, la Polizia di Stato di Venezia ha arrestato due uomini di nazionalità straniera accusati del reato di tentato furto. L’operazione è stata condotta nel corso di un'attività di prevenzione e contrasto ai reati predatori, mirata a garantire la sicurezza lungo le arterie stradali.
La pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di San Donà di Piave ha sorpreso i due soggetti in un’area di parcheggio lungo l’autostrada A4, intenti a prelevare il gasolio da un veicolo pesante. Utilizzando una pompa idraulica aspira-liquidi, i malintenzionati stavano trasferendo il carburante nel serbatoio del loro mezzo pesante.
L’intervento tempestivo degli agenti ha permesso di bloccare i due sospetti e di evitare il furto ai danni dell’autotrasportatore, che non si era accorto di quanto stava accadendo.
I due uomini sono stati arrestati dagli agenti della Polizia Stradale e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il procedimento penale è ancora in corso e sarà la sentenza irrevocabile a determinare la colpevolezza degli arrestati.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it