Vedi tutte
SICUREZZA
04.06.2025 - 16:36
SOTTOMARINA - Ponte del 2 giugno costellato da risse nei locali, cresce l'apprensione per la sicurezza in città. Scontri che si sono verificati sia in lungomare che nelle spiagge dove impazza la Movida che attira centinaia di giovani. Le scene di caos sono state rapidamente diffuse sui social, immortalate dai presenti con i loro telefoni.
Uno degli episodi più critici si è verificato sulla riva del mare, nei pressi di un locale vicino alla diga sul fiume Brenta, dove un gruppo di giovani ha dato vita a una violenta colluttazione. Alcuni partecipanti hanno riportato ferite, tra cui un ragazzo sbalzato contro gli scogli.
Un altro episodio si è verificato nei pressi di una pizzeria sul Lungomare di Sottomarina, dove una disputa tra un giovane veronese e una ragazza è degenerata in una rissa con l’intervento di altri ragazzi del posto. Il conflitto si è intensificato fino a quando alcuni presenti non sono riusciti a riportare la calma, mentre le forze dell’ordine, allertate, cercano ora di chiarire la dinamica degli eventi.
Nelle ultime settimane il Prefetto di Venezia Darco Pellos ha istituito le zone rosse in alcune zone del territorio che hanno portato a un frequente passaggio delle forze dell'ordine soprattutto in piazzale Europa, sul lungomare Adriatico e nella parte centrale di Sottomarina tra viale Veneto e viale Umbria. Un provvedimento che però non è bastato per assicurare un ponte del 2 giugno tranquillo per residenti e turisti.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it