Vedi tutte
LA STORIA
28.06.2025 - 16:52
CHIOGGIA - Il panificio Spagno di riva Vena, per il secondo anno consecutivo, inserito nella Guida del Gambero Rosso Pane e Panettieri d’Italia 2026. Attualmente il panificio è gestito da Michele Vetrano e dalla moglie. Vetrano era arrivato qualche anno fa in città direttamente da Napoli, per giocare nella squadra di calcio granata, mentre la compagna lavorava proprio in panificio. Poi la decisione di rilevare l’attività e i numerosi premi vinti, tra cui quelli di miglior panificatore italiano al campionato nazionale.
La recensione da parte della guida Gambero Rosso è l’apice di un successo che non era per nulla scontato: “Conquistare i due pani di Gambero Rosso – scrive il titolare attraverso il proprio profilo Facebook - è stata un’avventura straordinaria, ma riconfermarli è stata una vera e propria sfida. Grazie alla nostra determinazione e alla passione che mettiamo in ogni giorno di lavoro, ce l’abbiamo fatta. Questo prestigioso premio non è solo il traguardo di Michele e Jennyfer, ma è il risultato del lavoro di un intero team: ogni membro del nostro panificio, che ogni giorno si dedica con amore e impegno a questa meravigliosa avventura.
Un grazie speciale va ai nostri fornitori, i veri pilastri della nostra realtà, e soprattutto a voi, i nostri fantastici clienti, che ci scegliete con fiducia e affetto. Grazie, Gambero Rosso! Viva il pane e viva l’agricoltura!”
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it