Vedi tutte
CAVARZERE
12.07.2025 - 13:29
Munari: “Un esempio per tutti”. Bernello: “Simbolo di valori sani. Crediamo nei nostri talenti”
CAVARZERE – Boscochiaro festeggia uno dei suoi giovani talenti più promettenti. Gianmarco Furlan, classe 2007, ha ufficialmente firmato con il Bologna Fc 1909, coronando un sogno costruito con determinazione, passione e tanto impegno. Cresciuto con il pallone tra i piedi fin da bambino, Gianmarco arriva a questo traguardo dopo anni di formazione nelle fila del Settore Giovanile della Spal.
Ad esprimere grande soddisfazione è il sindaco Pierfrancesco Munari, che si è congratulato pubblicamente con il giovane calciatore e la sua famiglia: “Un traguardo straordinario, frutto di sacrifici e duro lavoro, che premia Gianmarco e l’intera famiglia, sempre al suo fianco nel percorso di crescita personale e sportiva. Cavarzere è fiera di te: sei un esempio positivo per tanti ragazzi e un simbolo dei valori sani dello sport”.
Parole di entusiasmo anche dall’assessore allo sport Mattia Bernello, che ha voluto sottolineare il talento e la dedizione del ragazzo: “Gianmarco ha dimostrato sin da piccolissimo una passione unica per il calcio. La firma con il Bologna rappresenta non solo un orgoglio per mamma e papà, ma per tutta la città di Cavarzere. In un momento in cui il nostro Comune è candidato a diventare Comune Europeo dello Sport 2027, storie come questa ci ricordano quanto sia forte il legame tra sport, territorio e giovani”.
Un traguardo che rappresenta non un punto di arrivo, ma l’inizio di una nuova e affascinante avventura calcistica. “Avanti così, Gianmarco - conclude il messaggio dell’amministrazione comunale -. Il meglio deve ancora venire!”
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it