Cerca

DALL’AULA

Polizia locale al collasso: scatta l’interrogazione

A presentarla il consigliere del Pd Maurizio Salvagno

Polizia locale al collasso: scatta l’interrogazione

Maurizio Salvagno (Pd)

CHIOGGIA –Le pessime condizioni in cui versa il comando della polizia locale nella sede di Isola Saloni arrivano in consiglio comunale. Il consigliere del Pd Maurizio Salvagno ha infatti presentato una interrogazione che verrà discussa in uno dei prossimi consigli comunali, per chiedere al sindaco Armelao quali provvedimenti intenda prendere per risolvere la situazione.

“Il sindacato unitario lavoratori di polizia locale ha già lanciato l’allarme qualche settimana fa – scrive Salvagno nella sua interrogazione – il Comando versa in condizioni pessime, indegne per gli operatori sia dal punto di vista umano che da quello professionale. Bagni e docce sono fuori uso ormai da tempo e i rappresentanti dei lavoratori definiscono gli spogliatoi degni di un film dell’orrore. Anche l’assessore è guasto da gennaio creando grossi problemi ai cittadini con disabilità”.

Salvagno chiede l’intervento dell’amministrazione comunale: “L’ambiente lavorativo deve essere rispettato – conclude nella interrogazione – e si devono trovare soluzioni in tempi brevi”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400