Cerca

Ulss 3

Il drive trough al debutto, per superare il picco

Oggi l'inaugurazione del centro tamponi in Val da Rio con i dirigenti dell'azienda, l'autorità di sistema portuale, la Capitaneria, la Croce Verde e il sindaco

CHIOGGIA - Ha debuttato oggi, grazie a una sinergia tra amministrazioni ed enti, il nuovo drive trough di Val da Rio.

All'inaugurazione del centro tamponi per i positivi o i sospetti positivi, stamattina 26 gennaio, erano presenti anche il sindaco Mauro Armelao e il direttore generale della Ulss 3 Serenissima Edgardo Contato.

"Accolgo con felicità l'apertura odierna del punto tamponi drive through nel parcheggio di Val da Rio - ha detto il primo cittadino - Come sindaco ho anche il ruolo di autorità sanitaria locale: era pertanto mio dovere far fronte alle segnalazioni dei cittadini e mettermi a disposizione di Ulss 3, Autorità di Sistema Portuale e Capitaneria per agevolare l'insediamento di questa nuova struttura".

Per Armelao: "È la dimostrazione che comune, azienda sanitaria e gli altri enti coinvolti parlano un'unica lingua, con l'unico scopo di favorire il benessere dei cittadini. Ringrazio anche i tanti volontari che si impegnano ogni giorno per rendere tutto questo possibile e la Regione Veneto che si sta adoperando per allargare alle farmacie il tampone gratuito di fine quarantena".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400