Cerca

Il campione

L'indomito "Drago" di Cavarzere, è tornato a casa

Sandro Munari ha vinto anche questa! La meravigliosa foto con la moglie Flavia Pretolani

Munari, il "Drago" di Cavarzere, è tornato a casa

CAVARZERE - E' sciupato, dimagrito, ma ce l'ha fatta. E' un'incredibile notizia, che farà felici molti cavarzerani, e molti amanti delle auto: Sandro Munari, 81enne, ex campione di rally degli anni Settanta e Ottanta, è tornato a casa, dalla sua Flavia.

E' la stessa moglie che racconta come "ha guardato la sua casa, camminando su e giù per il corridoio, ha preso di nuovo dimestichezza con i suoi punti di riferimento, si è fatto la barba e ha fatto merenda". E ancora alcune informazioni sulla sua malattia: "Lo vedo sciupato, ma hanno detto che ha reagito con grande forza e caparbietà alla malattia. Era in setticemia, ha lottato e l'ha sconfitta. Gran fisico quest'uomo".

Flavia Pretolani ringrazia tutto il mondo, che l'ha sostenuto e l'aiuto celeste. "Hanno pregato per lui cristiani buddhisti e musulmani e Dio ha deciso di ascoltarli ancora una volta".

Munari era stato ricoverato in gravi condizioni e la stessa moglie, Flavia Pretolani, aveva lanciato un appello via social nella pagina dedicata al marito, per aiutarlo a vincere questa sfida. E ce l'ha fatta. 

Lo stesso governatore del Veneto Luca Zaia aveva ricordato le sue gesta sulla Lancia, e la classe del campione di Cavarzere, che tanto ha dato al mondo del rally a livello mondiale.

La foto dice tutto. Della fatica, dell'amore e della gioia. E di una vita insieme.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400