Cerca

Carnevale

Bimbi in estasi per le giostrine

Oggi pomeriggio 17 febbraio l'installazione del piccolo luna park per famiglie

CHIOGGIA - E’ iniziato ufficialmente con il montaggio delle giostre in Corso del Popolo il carnevale di Chioggia. Ieri tante famiglie e bambini affollavano il Corso, mentre i lavori erano in corso ed era percepibile la gioia e l’adrenalina dei più piccoli.
Il luna park inaugurato ieri, sarà aperto ogni giorno fino al 1 marzo, dalle 14.30 fino alle 20, ad eccezione di giovedì 24 febbraio, per consentire lo svolgimento del mercato settimanale.
Inoltre, i bambini potranno recarsi al luna park grazie ai biglietti che verranno distribuiti alle scuole dell’infanzia e primarie della città.


Durante la sistemazione delle giostrine, molti bambini erano già in piazza, vestiti con i costumi più vari: da principessa a leoncino, fino ad arrivare ai pirati e a qualche personaggio di noti film e cartoni animati. Inoltre, il montaggio delle giostre non ha vietato loro di giocare con coriandoli e stelle filanti: molti erano presenti sulle scalinate della sede del Comune, da anni un luogo di ritrovo per i più piccoli insieme alle loro mamme, dove hanno giocato senza sosta.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400