Vedi tutte
CAVARZERE
28.02.2022 - 19:54
Gli impianti sportivi di via Spalato a Cavarzere
CAVARZERE - La dinamica dell'accaduto è ancora da ricostruire. Di certo, purtroppo, c'è che un bimbo di 11 mesi è stato trasportato in gravi condizioni, dopo essere stato intubato, all'ospedale di Mestre. L’elisoccorso è atterrato per caricarlo a Cavarzere, nel campo sportivo di via Spalato, trasformato in campo di atterraggio per l'elicottero del 118. Il piccolo sarebbe stato colpito da una grave emorragia cerebrale, le cui cause appaiono da ricostruire.
L’incidente è avvenuto in una casa di via Mazzini, qui il bimbo magrebino sarebbe caduto dalle braccia del padre. E’ successo intorno alle 18 di ieri, si tratta di un incidente domestico che ha visto l’intervento dell’elisoccorso.
Il genitore ha prontamente chiamato i soccorsi, facendo intervenire i sanitari del suem 118. Gli stessi però, vista la gravità dell’incidente e probabilmente anche l’età del piccolo, hanno quindi contattato l’elisoccorso, che ha potuto atterrare negli impianti sportivi di via Spalato, grazie a una convenzione recentemente siglata con il Comune di Cavarzere.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it