Cerca

Chioggia

Vandali al campo di Ca' Lino, danni e furto di un defibrillatore

A denunciare il furto l'Union Clodiense, che gestisce il campo della frazione dove si allenano prima squadra e giovanili

Vandali al campo di Ca' Lino, danni e furto di un defibrillatore

CHIOGGIA - Furto negli spogliatoi del campo sportivo di Ca' Lino, divelte le porte d'ingresso e rubato il defibrillatore in uso all'Union Clodiense. A comunicarlo la stessa società sportiva. "Nella notte tra mercoledì e giovedì dei malviventi sono penetrati nel nostro campo di Ca' Lino - spiegano - arrecando notevoli danni alla struttura che ospita gli allenamenti della prima squadra e alcune partite del nostro settore giovanile. In particolare sono stati arrecati danni di ingente importanza ad alcuni serramenti dei locali di spogliatoi ed infermeria, rubati alcuni medicinali di primo soccorso e soprattutto un defibrillatore, attrezzatura fondamentale e più di qualche volta decisiva nel salvare vite umane come abbiamo visto con diversi episodi di cronaca nazionale e non solo".

"E' triste e deprimente notare il verificarsi di questi atti di teppismo - concludono i dirigenti granata - che vanno a vanificare gli sforzi della società, in questo caso, nel garantire gli standard più elevati in termini di strutture e primo soccorso medico ai nostri tesserati, in strutture utilizzate anche dalla cittadinanza. Verrà sporta denuncia alle autorità competenti, nella speranza di trovare i colpevoli di questi atti deplorevoli".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400