Cerca

Chioggia

Incidente in Romea, la vittima è un uomo di 60 anni

Lunghe code e forti disagi per il traffico, bloccato per ore

Incidente in Romea, la vittima è un uomo di 60 anni

E' un uomo di 60 anni la vittima del terribile incidente avvenuto nel pomeriggio a Sant'Anna di Chioggia, in zona canile. Lo schianto è avvenuto intorno alle 15.50 al chilometro 79+500 della statale Romea, per 4 ore chiusa al traffico in entrambe le direzioni per permettere i soccorsi.

Coinvolte tre auto ma le dinamiche del'impatto rimangono ancora da chiarire. Nell'incidente altre presone sono rimaste ferite. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Le deviazioni sono segnalate in loco ma l'impatto sulla viabilità, come confermato da moltissimi utenti, è decisamente pesante. 

I pompieri arrivati dal locale distaccamento di Chioggia, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto le persone ferite. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem, ha dovuto constatare la morte di un uomo. I feriti una donna e due uomini sono stati stabilizzati dai sanitari e trasferiti in ospedale.

La polizia locale e i carabinieri hanno bloccato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Sono ora in corso le operazioni di recupero dei mezzi. Strada statale ancora bloccata. Intervento dei vigili del fuoco ancora in corso.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400