Vedi tutte
ROMEA
26.04.2023 - 17:39
CHIOGGIA - Traffico in tilt a causa del terribile incidente che ha coinvolto tre auto a Sant'Anna di Chioggia, in zona canile. Il bilancio provvisorio è di un morto e tre feriti. Lo schianto è avvenuto intorno alle 15:50 al chilometro 79+500 della statale Romea attualmente chiusa al traffico, come confermato da Anas.
"A causa di un incidente stradale che ha coinvolto tre veicoli è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 309 “Romea” al km 79,900 a Chioggia, nella città metropolitana di Venezia. La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, una persona è deceduta ed altre sono rimaste ferite".
Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Le deviazioni sono segnalate in loco.
+++Notizia in aggiornamento+++
Alle 18.10 segnalate lunghissime code e difficoltà per i viaggiatori (coda almeno dal ponte transalagunare e camion completamente fermi sul ponte del Brenta).
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it