Cerca

turismo

"Camper in viaggio": Tinto e Roberta Morise esplorano Chioggia

La troupe televisiva ospitata alla Darsena Le Saline

"Camper in viaggio": Tinto e Roberta Morise esplorano Chioggia

CHIOGGIA - È iniziata la seconda settimana di messa in onda per il popolare programma televisivo "Camper in viaggio". Da lunedì 26 giugno fino a venerdì 30, alle 12.00 su Rai 1, Tinto e Roberta Morise accompagneranno i telespettatori in un affascinante viaggio a Chioggia, dove uomo e natura convivono seguendo un patto millenario di rispetto e generosità.

Il camper della troupe televisiva si è fermata alla Darsena Le Saline. Qui, grazie all'attiva collaborazione con la scuola Sup Sottomarina, sono state effettuate le registrazioni della puntata che andrà in onda martedì 27 giugno. La conduttrice Roberta Morise - accompagnata dall'istruttore della Scuola Sup Sottomarina Nicola Gianni è andata alla scoperta della città di Chioggia da un punto di vista alternativo. Scuola Sup Sottomarina e la troupe RAI hanno scelto Darsena Le Saline come base d'appoggio e di partenza per il SUP Tour lungo i canali di Chioggia. 

Dopo la sosta a Chioggia, la troupe proseguirà per avventurarsi nell'esplorazione di questa meravigliosa laguna, facendo tappa nelle famose isole di Burano e Mazzorbo. Seguendo il corso del fiume Brenta, Tinto e Roberta si dirigeranno verso Dolo, considerata la perla della Riviera del Brenta. Durante questo viaggio suggestivo, non mancheranno incontri speciali, passeggiate attraverso la storia, esperienze gastronomiche uniche e momenti di sport e divertimento, sempre in compagnia dei camperisti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400