Cerca

VENETO

Arriva Veneto potenzia le linee in occasione del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari

Il consiglio è di utilizzare la linea 80 Sottomarina – Venezia, scendendo alla fermata Via della Libertà – Via Righi

Arriva Veneto potenzia le linee in occasione del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari

MESTRE - Venerdì 7 luglio 2023, in occasione del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Parco San Giuliano, i servizi Arriva Veneto saranno potenziati per raggiungere comodamente l’evento da Sottomarina e Chioggia e dalle località lungo la Strada Romea. La comunicazione dalla società Arriva Veneto che consiglia: "Per raggiungere il concerto si consiglia di utilizzare la linea 80 Sottomarina – Venezia, scendendo alla fermata Via della Libertà – Via Righi (ultima fermata prima di Venezia). In occasione dell’evento lo svincolo di San Giuliano sarà chiuso al traffico (dalle ore 12:00) e riservato all’accesso pedonale al concerto, permettendo un collegamento pedonale diretto tra la fermata della linea 80, Via dei Petroli e Parco San Giuliano".

Al termine del concerto saranno messe a disposizione corse aggiuntive di linea 80 (ultima partenza alle ore 01:45). Alla fermata in direzione Venezia saranno presenti addetti di Arriva Veneto per dare indicazioni sugli autobus in partenza. Arriva Veneto consiglia di eeguire le istruzioni degli addetti prima di accedere alla passerella in direzione Sottomarina.

Raccomandato anche l'acquisto anticipato del titolo di viaggio, anche per il ritorno, tramite l'app Arriva MyPay e in tutte le rivendite di biglietti Vela/AVM. Dalle ore 12 di venerdì 7 luglio la linea 85 sarà deviata o limitata (avviso n.15/2023).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400