Cerca

Chioggia

Due serate dedicate al mare, arriva Bogiaisso

La rassegna all’interno del “Festival Musica in Laguna d’Arte”.

Due serate dedicate al mare, arriva Bogiaisso

CHIOGGIA - Due serate dedicate al mare, arriva Bogiaisso, all’interno del “Festival Musica in Laguna d’Arte”. Una rassegna cinematografica, in due parti, per pescatori e isolani curiosi, con opere di artisti contemporanei dall’Italia e dal mondo. Appuntamento lunedì 28 e martedì 29 Agosto alle 21.15, nel giardino di Palazzo Grassi oppure, in caso di pioggia nell'Auditorium San Nicolò.

Bogiaisso, un vortice notturno di video arte si ispira al termine chioggiotto dell'acqua che ribolle, del mulinello, del vortice. Un viaggio ai limiti del mondo marino e sottomarino con due appuntamenti con i video maker, dedicate a tutto ciò che riguarda il mare, dal riflesso sull’acqua alle profondità del mare. Due serate di rassegna notturna di video e artisti contemporanei del mondo, dove saranno proiettati, sui muri perimetrali del Giardino di Palazzo Grassi, filmati inerenti al mare e al riflesso sull’acqua.

Gli artisti Meriem Bennani, Cecilia Bengolea, Giulia Crivellaro, Caroline Deodat, Herve’ & Maillet, Liz Magic Laser, Judith Neun Hauserer, Tabita Rezaire, Mika Rottenberg, Deborah Stratman, Yuyan Wang. Direttore artistico di Bogiaisso, Niccolò Moronato, www.niccolomoronato.com.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400