Vedi tutte
Cronaca
24.11.2023 - 17:08
VENEZIA - Un incidente stradale ha paralizzato la circolazione su via della Libertà questa mattina a causa di un autobus ACTV che è stato tamponato da un furgone da lavoro, generando caos e deviazioni nella viabilità della zona.
Secondo le prime informazioni disponibili, il furgone ha colpito violentemente il retro dell'autobus con una velocità considerevole. L'impatto è stato così intenso che il furgone si è letteralmente sfondato sul lato passeggero dell'autobus, fortunatamente vuoto al momento dell'incidente. Il conducente del furgone ha riportato ferite, mentre alcuni passeggeri a bordo dell'autobus sono stati segnalati con contusioni.
Il sinistro è avvenuto mentre l'autobus stava dirigendosi verso Mestre. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i soccorsi del Suem e quattro pattuglie del servizio di sicurezza stradale della polizia locale di Venezia. La circolazione è stata rallentata in entrambi i sensi di marcia su via della Libertà per consentire ai soccorritori di operare con maggiore agilità nel punto dell'impatto, situato grosso modo di fronte al Vega.
A causa delle operazioni di soccorso in corso, la centrale operativa della polizia locale ha annunciato momentanee interruzioni della viabilità in direzione tangenziale lungo via della Libertà. Il traffico proveniente da Venezia è stato deviato per San Giuliano, causando disagi e code nelle zone circostanti. La normale viabilità è ripresa da pochi minuti
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it