Cerca

LAVORO

Poste Italiane amplia il suo staff

Al via le assunzioni di portalettere anche in provincia di Venezia

Poste Italiane amplia il suo staff

VENEZIA - Poste Italiane annuncia nuove opportunità di lavoro per la provincia di Venezia, e non solo, con l'apertura delle selezioni per l'assunzione di portalettere a tempo determinato. La ricerca è estesa su tutto il territorio nazionale, offrendo la possibilità a numerosi candidati di entrare a far parte dell'azienda leader nel settore postale.

I candidati interessati hanno tempo fino a lunedì 18 marzo per inviare il proprio curriculum vitae tramite il sito web ufficiale di Poste Italiane, nella sezione dedicata alle "Posizioni Aperte" sotto la categoria "Carriere". Gli aspiranti portalettere devono possedere determinati requisiti per partecipare alla selezione.

Tra i requisiti richiesti vi è il possesso di un diploma di scuola media superiore con una votazione minima di 70/100 oppure un diploma di laurea, anche triennale, con una votazione minima di 102/110. È inoltre necessario avere la patente di guida in corso di validità, idonea per la guida dei mezzi aziendali. Per la provincia di Bolzano, è richiesto anche il possesso del patentino del bilinguismo.

Le risorse selezionate saranno incaricate del recapito postale, occupandosi della consegna di pacchi, lettere, buste, raccomandate e altro ancora, nell'area territoriale di propria competenza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400