Vedi tutte
Cronaca
21.03.2024 - 18:03
I Carabinieri
CONSELVE - Una operazione dei Carabinieri ha portato all'arresto di un 34enne marocchino residente a Cavarzere, nel veneziano, per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. L'episodio è avvenuto ieri, 19 marzo, lungo via del Mare a Conselve.
L'arresto è scaturito da un controllo casuale su strada, quando una pattuglia dei Carabinieri ha fermato una Fiat Bravo guidata dal 34enne. Sin dall'inizio dell'identificazione, l'uomo ha mostrato segni di nervosismo sospetti, attirando l'attenzione degli agenti. Verificato il suo status con la centrale operativa, è emerso che l'uomo era già noto alle forze dell'ordine per reati legati allo spaccio di droga.
Nonostante la perquisizione iniziale non abbia prodotto risultati, i sospetti degli agenti sono rimasti alti. Hanno quindi deciso di approfondire gli accertamenti e hanno condotto una perquisizione più dettagliata dell'auto. Smontando il pannello dell'alza vetri elettrico, hanno trovato nascoste diverse dosi di droga.
In particolare, sono stati rinvenuti 23 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 13 grammi, oltre a 12,5 grammi di hashish e 450 euro in contanti, sospettati di essere provento di attività illecita precedente.
Di fronte a queste scoperte, i Carabinieri hanno proceduto con l'arresto del 34enne per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Le indagini sono in corso per individuare la provenienza della droga e il coinvolgimento dell'uomo in altre attività illegali legate allo spaccio.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it