Vedi tutte
Cronaca
10.09.2024 - 14:13
CHIOGGIA - Green, il gatto barbaramente picchiato dal 25enne fidanzato di Laura, una ragazza di Chioggia, non ce l'ha fatta. Il micio, simbolo di una città intera che sperava in un suo miracolo, è morto a causa delle gravi ferite riportate: troppi calci, troppi pugni e troppa violenza.
Per approfondire leggi anche:
Nonostante gli sforzi dei veterinari e il coraggio e la forza incredibile del piccolo felino, le sue condizioni si sono aggravate irrimediabilmente lunedì sera, quando è andato in arresto cardiaco probabilmente a causa delle numerose emorragie interne.
Una notizia, quella del suo decesso, caduta come un fulmine a ciel sereno dato che nei giorni scorso, invece, sembrava che Green stesse reagendo positivamente alle cure e agli interventi chirurgici, ma le profonde e numerose ferite, hanno avuto la meglio, spegnendo per sempre la sua vita. "Fino a quando dovremo assistere a questi barbari gesti verso creature
indifese ??? - le parole di dolore di Gabriella Gibin, presidente del comitato tutela ambiente animali che nei giorni scorsi aveva aiutato Laura confermando che la giovane aveva sporto denuncia - . Quante lacrime dovremo versare ancora prima che vi rendiate conto che queste persone sono pericolose per la società?. È giunto il momento di inasprire le pene per chi maltratta ed uccide gli animali. Vogliamo giustizia per green e per tutti gli altri innocenti che hanno subito lo stesso triste destino prima di lui"
Per approfondire leggi anche:
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it