Cerca

Veneto

Morte di Giacomo Gobbato, il cordoglio del sindaco Brugnaro

Il giovane è stato accoltellato mentre cercava di aiutare una donna vittima di un'aggressione

Tentano di difendere una donna da un'aggressione, ucciso uno dei giovani

MESTRE - Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha espresso il suo profondo cordoglio in seguito ai tragici fatti accaduti nella notte del 21 settembre 2024 a Mestre, dove il giovane Giacomo Gobbato ha perso la vita nel tentativo di sventare una rapina in Corso del Popolo. In una riunione straordinaria convocata d’urgenza in Prefettura, Brugnaro ha partecipato assieme alle forze dell’ordine per fare il punto sulla situazione.

“A nome mio e di tutta la città, esprimo le più sentite condoglianze ai familiari e agli amici di Giacomo Gobbato, che ieri notte ha perso la vita tentando generosamente di sventare una rapina. Questo è il momento del cordoglio e del dolore. Non ci sono parole,” ha dichiarato il sindaco al termine dell'incontro.

Brugnaro ha inoltre sottolineato la sua massima fiducia nelle forze dell’ordine e negli inquirenti, che hanno già fermato il presunto responsabile e sono impegnati a ricostruire l’accaduto. "Ci sarà tempo per esprimere la mia amarezza e le mie convinzioni” ha concluso il sindaco.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400