Vedi tutte
SOCIALE
12.10.2024 - 15:15
CHIOGGIA – Anche Chioggia pensa agli alluvionati dell’Emilia – Romanga, grazie alla generosità di Auser che ha raccolto generi di prima necessità da portare nelle zone più in difficoltà.
Una iniziativa che ha avuto il plauso del consigliere regionale e comunale del Pd Jonatan Montanariello: "Rivolgo ad Auser Venezia il meritato plauso per quanto stai facendo a favore delle popolazioni dell'Emilia-Romagna, colpite dalle alluvioni delle scorse settimane. Un'iniziativa di raccolta di beni di prima necessità che oggi ha fatto tappa a Chioggia e che ha incontrato la generosità della nostra comunità, a partire dal contributo offerto da una nota pasticcera cittadina. Ho salutato la partenza dei due pulmini ringraziando i volontari dell'associazione per questa missione e per il prezioso operato che quotidianamente Auser svolge sul territorio".
In città era stato creato un punto di raccolta proprio per aiutare l’iniziativa solidale di Auser Venezia. Anche il Conad di Chioggia ha fornito le spazzole per il bucato che erano richieste ma non si trovavano nel territorio.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it