Vedi tutte
IL LUTTO
30.10.2024 - 17:37
CAVARZERE - Ha toccato tutta la comunità di Cavarzere la morte di Nicolò Passadore, un ragazzo di appena 26 anni che è stato colpito fin dalla giovane età da una difficile malattia che lo ha costretto in sedia a rotelle e con difficoltà respiratorie. Nicolò viveva a Rottanova, dove giovedì alle 15 si svolgeranno i funerali nella chiesa parrocchiale.
“Una terribile notizia per la nostra città - ha commentato il sindaco Pierfrancesco Munari, che conosceva personalmente il ragazzo - e per l’intera frazione di Rottanova. Nicolò era un animo gentile e persona buona”. E ancora. “Un ragazzo con una forza e determinazione e un’educazione senza pari, che mi hanno segnato sin dal primo incontro che ho avuto con lui e con la sua famiglia, alla quale rivolgo un abbraccio forte a nome di tutta la città”.
Durante la serata di lunedì in consiglio comunale si è osservato un minuto di raccoglimento per ricordarlo. Nicolò lascia la mamma Lorenza e il papà Giorgio, la nonna e i cugini che lo amavano tanto.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it