Cerca

Curiosità

Le "Iene" tornano a Chioggia

Nessun caso da seguire ma un problema tecnico risolto grazie a BZ Informatica

Le "Iene" tornano a Chioggia

CHIOGGIA - A volte la routine lavorativa può riservare sorprese inaspettate. È ciò che è accaduto all'interno della BZ Informatica di Chioggia, quando il team delle "Iene", composto dal video maker Fabrizio Arioli e dall'inviato Filippo Roma, ha fatto irruzione nella sede dell'azienda in cerca di una soluzione urgente a un problema tecnico.

I due professionisti, spiegano i titolari, stavano affrontando una situazione delicata, con un problema da risolvere in tempo record, prima della fine della giornata. In cerca di una soluzione hanno effettuato una ricerca online trovando proprio la BZ Informatica tra i primi risultati di ricerca.  Arrivati alla sede, la reazione iniziale dei presenti è stata quella di una piacevole sorpresa, se non addirittura di incredulità. Chi non avrebbe pensato a uno scherzo, vedendosi piombare in ufficio con telecamere e microfoni le "Iene"? Nonostante il mix di emozioni, i tecnici di BZ Informatica non si sono persi d’animo. Con determinazione, si sono subito messi al lavoro .

Il problema tecnico è stato risolto e il team delle "Iene" ha potuto proseguire con il loro lavoro senza intoppi. "Ringraziamo di cuore Fabrizio Arioli e Filippo Roma per aver scelto la nostra azienda. È stato un onore poterli aiutare e, al tempo stesso, dimostrare che anche una piccola impresa come la nostra è in grado di affrontare le sfide più impreviste con professionalità e passione", affermano i fondatori di BZ Informatica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400