Cerca

Interviste

Vertiporto, "Inutile riduzione di spazi verdi"

Il commento di Tiozzo Brasiola

CHIOGGIA - Inutile continuare a spendere su aree verdi che andrebbero tutelate. Daniele Tiozzo Brasiola, esponente di Fratelli d’Italia ed ex vicesindaco, è lapidario sulla determinazione n. 1367 del 6/12/24 del sindaco sul progetto Vertiporto. “Porterebbe solo a una riduzione degli spazi verdi ad uso sportivo, per un servizio che non ha nemmeno una grande popolarità. Incomprensibile che lo si possa portare avanti, assegnandogli oltre 160mila euro”.

Secondo Brasiola è stata data priorità a questo progetto rispetto ad altri, senza capirne il perché: le manutenzioni stradali procederebbero a rilento, “come quelle degli impianti sportivi, servizi fermi come il “Progetto compiti”, opere pubbliche che stentano a partire come quelle alla scuola Marchetti o quelle immobili come il Cinema Astra”.

Tiozzo Brasiola infine chiude in maniera piuttosto dura e alludendo a una subalternità dei consiglieri di maggioranza nei confronti del sindaco: “continuiamo a chiederci per quanto tempo i consiglieri comunali continueranno ad essere complici e disponibili a disponibili a sostenere questo sindaco e la sua assurda visione di città”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400