Cerca

EVENTI

I sindaci in campo per la solidarietà

Munari lancia la ‘sfida’ ad Armelao che replica: “Non mancherà la mia presenza”

I sindaci in campo per la solidarietà

CAVARZERE - Tutto pronto per la ‘Veneto Cup’, la partita di beneficenza che, per la prima edizione del 2025, vedrà opporsi la Nazionale Italiana Sindaci e la Nazionale Italiana Cantanti. Il match di andata si giocherà giovedì 17 aprile alle 20:45 nella cornice dello stadio ‘Gavagnin Nocini’ di Verona, mentre il ritorno è già fissato per il 6 ottobre 2025 nello storico stadio ‘Aldo e Dino Ballarin’ di Chioggia.

L'evento ha uno scopo benefico: l'intero incasso sarà infattyi devoluto all'associazione ‘Amici di Croce Verde’ di Verona, contribuendo così a sostenere importanti iniziative solidali. T

ra i protagonisti della partita spicca anche il sindaco di Cavarzere, Pierfrancesco Munari, che, per l’occasione ha lanciato una ‘provocazione’ sportiva al sindaco di Chioggia, Mauro Armelao: “Il ritorno si giocherà nel meraviglioso stadio ‘Aldo e Dino Ballarin’ di Chioggia il 6 ottobre - ha affermato il primo cittadino cavarzerano, quindi consiglio al sindaco Mauro Armelao di prepararsi e mettersi in forma”.

Non si è fatta attendere la risposta di Armelao, che con ironia ha replicato: “Ringrazio il collega Munari per il consiglio, vedremo se riuscirò davvero a mettermi in forma per disputare una partita di calcio a undici allo stadio Ballarin. Eventualmente, darò la mia disponibilità per il ruolo di centro panchina!”. I

l primo cittadino di Chioggia ha poi sottolineato l'importanza dell'iniziativa: “Sono felicissimo di questa sfida, che ha uno scopo benefico. Non solo sarò presente, ma mi impegnerò a promuovere l'evento il più possibile. Poi ospitare una partita del genere al Ballarin, rinnovato per la Serie C, è un grande onore per la nostra città”.

I biglietti per l'evento sono disponibili su Diy Ticket. Il prezzo intero è di 15 euro, mentre il ridotto per i bambini dai 6 ai 14 anni costa 10 euro. L'ingresso è gratuito, invece, per i bambini fino a 5 anni senza posto assegnato. Le persone con disabilità e i loro accompagnatori possono richiedere l'accesso inviando una mail a eventi@nazionalecantanti.it. Un'occasione imperdibile per assistere a una sfida emozionante e contribuire a una nobile causa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400