Cerca

tragedia della strada

Incidente in Romea: un morto e un ferito

La tragedia a Campagna Lupia

Incidente in Romea: un morto e un ferito

VENEZIA - Tragedia nella mattinata di lunedì 14 aprile lungo la SS309 Romea, nel tratto al chilometro 106 all’altezza di Campagna Lupia, nel Veneziano. Un grave incidente stradale ha coinvolto un furgone e un mezzo pesante, terminato con la morte di uno degli autisti e il ferimento dell’altro.

Lo schianto è avvenuto attorno alle 8:00 e l’impatto è stato talmente violento da far finire entrambi i veicoli fuori dalla carreggiata, ribaltati tra la vegetazione a margine della statale. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, giunti con più squadre da Piove di Sacco, Padova e Mira, anche con l’autogrù per mettere in sicurezza la scena e liberare l’autista del furgone, rimasto incastrato tra le lamiere. Purtroppo, all’arrivo del medico del 118, non c’era più nulla da fare: è stato dichiarato il decesso sul posto.

L’autista del camion, invece, ha riportato ferite lievi ed è stato soccorso dal personale sanitario.

Sul posto anche la Polizia Stradale e tecnici di Anas, impegnati nella gestione della viabilità e nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il tratto della SS309 è stato temporaneamente chiuso per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400