Cerca

CAVARZERE

Si rompe un tubo, Cavarzere senz'acqua tutta la notte

Operai al lavoro per riparare il problema

Si rompe un tubo, Cavarzere senz'acqua tutta la notte

CAVARZERE - Cavarzere rimane senz’acqua a causa di una gravissima rottura di un tubo che ha lasciato le zone di Piave, via Cavour, Riviera Montegrappa, via Vittorio Veneto, località Cà Dolfin, via Trieste, via Einaudi, via Mattei, via Dell' Artigianato, via dell'Industria, via dell'Agricoltura, via Enzo Ferrari, via Brodolini e via Di Vittorio con pochissime gocce che uscivano dal rubinetto per tutta la notte. L’allerta per una possibile bassa pressione era stata già lanciata dal primo cittadino Pierfrancesco Munari nel tardo pomeriggio di martedì con l’annuncio che il servizio sarebbe ripreso intorno alle 20.

Niente da fare però, perchè il danno era stato importante e l'intervento era stato più complesso di quanto preventivato: secondo quanto riportato da alcuni residenti il tubo attaccato al ponte, infatti, era completamente crollato, isolandole zone circostanti per diverse ore.

A darne ulteriore conferma era stata la stessa AcqueVenete che, attraverso un aggiornamento intorno alle 21 aveva comunicato la sospensione dell'erogazione, per consentire il completamento dell'intervento, fino alle ore 12 circa mercoledì 16 aprile.

Un ulteriore aggiornamento (delle 13:16) da parte dell'azienda ha confermato la necessità di protrarre gli interventi con la sospensione dell'erogazione fino alle ore 17 circa di oggi

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400