Cerca

IL LUTTO

Mercoledì l'addio a Michele Tiozzo

L'uomo è stato stroncato da un malore mentre si trovava in barca

Mercoledì l'addio a Michele Tiozzo

CHIOGGIA - Saranno celebrati mercoledì alle 15, nella cattedrale di Santa Maria Assunta a Chioggia, i funerali di Michele Tiozzo, 54 anni, storico titolare – insieme al fratello – del bar Pedavena in centro storico.

La città è ancora sotto choc per la sua improvvisa scomparsa, avvenuta nella serata di domenica. Tiozzo si trovava in barca, una delle sue passioni più grandi, quando è stato colto da un malore improvviso, probabilmente un infarto. Era in compagnia della moglie, che ha subito dato l’allarme, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile: il malore è stato talmente violento da non lasciargli scampo.

Michele era molto conosciuto in città non solo per la gestione del Pedavena, punto di ritrovo amato da cittadini e turisti, ma anche per la sua cordialità e il suo sorriso, che rendevano ogni cliente "di casa". "Un grande e onesto lavoratore", così lo ricordano amici e colleghi sui social, travolti da una notizia che si è diffusa in città come un fulmine a ciel sereno.

Il bar ieri è rimasto chiuso per lutto. Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia, molto conosciuta anche per l’impegno nell’accoglienza turistica con un B&B

Il bar ieri è rimasto chiuso per lutto. Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia, molto conosciuta anche per l’impegno nell’accoglienza turistica con un B&B. “Era venuto a trovarmi solo una settimana fa – ha raccontato Alessandro Da Re, presidente Ascom – mi aveva detto di essere molto stanco. Nessuno poteva immaginare una tragedia simile”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400