Vedi tutte
Cronaca
29.04.2025 - 14:42
CHIOGGIA - E' Juri Haas la vittima del terribile incidente avvenuto ieri lungo la strada dei Pescatori, all'altezza di Codevigo, in provincia di Padova. Il giovane di 22 anni era residente a Chioggia. La sua auto, una Dacia Sandero con targa tedesca, si è scontrata frontalmente con un camion della ditta edile Zagolin, guidato da un 43enne di Fiesso d'Artico.
Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente sarebbe stato causato da un'invasione di corsia da parte dell'auto di , ma le cause esatte sono ancora al vaglio dei carabinieri. Entrambi i veicoli sono finiti nel fosso adiacente la strada, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre il giovane dalle lamiere. Purtroppo, per Juri non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. Il camionista, invece, è stato trasportato in ospedale con ferite non gravi.
L'incidente ha avuto ripercussioni significative sulla viabilità locale. Il traffico è andato in tilt, con lunghe code che si sono formate in entrambe le direzioni fino al primo pomeriggio. I militari hanno dovuto deviare il traffico su arterie secondarie per cercare di alleviare la congestione. Questo drammatico evento si aggiunge a una serie di incidenti gravi che hanno colpito il territorio di Codevigo negli ultimi mesi, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza stradale nella zona.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it