Cerca

SALUTE

Tre elettrocardiografi per l’Ipab

I dottori Mauro e Alberto Asolati donano strumenti diagnostici alle strutture locali

Tre elettrocardiografi per l’Ipab

Il sindaco Munari: “Un esempio concreto di cittadinanza attiva e amore per il prossimo”

CAVARZERE -Tre nuovi elettrocardiografi sono stati donati ai servizi socio-sanitari del territorio grazie alla generosità dei dottori Mauro e Alberto Asolati, titolari della Clinica Acustica di Cavarzere. Un gesto che va oltre la semplice beneficenza e diventa esempio concreto di cittadinanza attiva e attenzione al bene comune, contribuendo a migliorare le dotazioni mediche delle strutture locali e, con esse, la qualità della cura offerta ai residenti. I dispositivi sono stati consegnati alla Residenza Danielato, al Centro Servizi Villa Spada e alla Residenza Michelazzo, realtà fondamentali per l'assistenza agli anziani e ai più fragili. La donazione è stata accolta con profonda gratitudine da operatori, amministratori e cittadini, consapevoli dell'importanza di strumenti diagnostici all'avanguardia per garantire interventi tempestivi e sicuri.

“Grazie ai dottori Mauro Asolati e Alberto Asolati della Clinica Acustica di Cavarzere, che con questa donazione hanno voluto migliorare le dotazioni sanitarie delle nostre strutture, contribuendo in modo concreto alla qualità della cura e alla salute dei residenti - le parole del sindaco Pierfrancesco Munari. - Questa donazione rappresenta un esempio concreto di cittadinanza attiva e amore per il prossimo. Ringrazio a nome dell’amministrazione comunale i dottori Asolati per la generosità dimostrata”.

Ad aggiungersi la consigliera comunale Maria Stella Frizzarin che ha ringraziato i medici a nome di tutto il Cda della struttura: “La nostra bellissima Residenza Danielato che nasce da una donazione fatta dal Dottor Danielato oggi, grazie sempre a persone di cuore, si arricchisce di un elettrocardiografo per la tutela e la salute dei residenti, da parte della Casa di Riposo e dal CdA tutto nella figura della presidente Katia Pacchiega, il vice presidente Paolo Pavanato e i consiglieri Mirko Crepaldi e Antonio Ronchi, ringraziamo vivamente i dottori Mauro e Alberto Asolati per aver pensato alla nostra realtà, rendendo migliore anche il lavoro di cura svolto dal nostro personale”.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400