Vedi tutte
IL LUTTO
30.05.2025 - 11:09
CHIOGGIA - Si è spento Aldo Bellemo, noto a molti come Aldo Tanake, o, come amava definirsi, il Mago di Chioggia. Ex dipendente di Veritas, Aldo aveva 68 anni ed era una figura ben conosciuta nella sua comunità, grazie alle sue capacità nella lettura delle mani e delle carte, con cui offriva uno sguardo sul futuro. Oltre al suo dono, era apprezzato per la sua generosità e per la disponibilità a offrire parole di conforto a chi ne avesse bisogno.
La sua scomparsa ha suscitato una grande commozione, e i social sono stati invasi da messaggi di affetto e di cordoglio. Tra questi, spicca il sentito omaggio della figlia Sara, che ha ricordato suo padre con parole cariche di emozione:
“Il vuoto che mi hai lasciato è incolmabile, e il mio cuore se n'è andato assieme a te. Mi hai lasciata troppo presto, ma almeno so che adesso hai finalmente finito di soffrire. Non lo meritavi affatto, avevi già sofferto tanto nella vita. Di te mi mancherà tutto: le tue risate, le tue battute, il tuo modo di essere sempre di compagnia, simpatico, solare ed empatico con tutti, la tua semplicità, la tua umiltà, il tuo costante bisogno di aiutare chiunque, soprattutto chi era in difficoltà, i tuoi consigli, i tuoi rimproveri, e il tuo essere unico ed inimitabile. Sei stato un papà meraviglioso, e sarò sempre fiera ed orgogliosa di te.”
Anche i suoi colleghi hanno voluto esprimere la loro stima, descrivendolo come una persona buona e sempre disponibile. I funerali saranno celebrati in Duomo e la data sarà pubblicata nei prossimi giorni.
```
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it