Vedi tutte
LA REPLICA
21.06.2025 - 17:08
Armelao non ci sta: “Citati problemi storici ma l’amministrazione sta lavorando per migliorare”
CHIOGGIA - Armelao sbotta contro l'associazione ‘Vacanza in calle’: “Non si fa il bene della città con certe uscite da campagna elettorale sulla stampa”. Il sindaco è intervenuto all'incontro sulla crocieristica e, nel suo discorso, ha voluto anche replicare alle parole del direttivo dell'associazione turistica e della presidente Silvia Vianello.
‘Vacanza in calle’, che si occupa di turismo alberghiero, nei giorni scorsi aveva evidenziato come la città fosse al collasso, con cittadini esasperati soprattutto per questioni di mobilità legate, in primis, al centro storico. “Queste problematiche - risponde piccato Armelao - esistono da 30 anni. È controproducente a livello turistico fare uscite del genere che denigrano apertamente la città. Critiche da fare in campagna elettorale eventualmente, ma che adesso non fanno altro che danneggiare quanto di buono tutti stanno cercando di fare per Chioggia. È veramente ridicolo”.
Le parole del direttivo non sono piaciute minimamente al primo cittadino: “Queste associazioni sono rappresentate da persone che denigrano la città - continua il primo cittadino - e si tirano fuori problemi che esistono da decenni, guarda caso proprio con la campagna elettorale regionale alle porte. Gli stessi social vengono usati male e solo per denigrare e offendere. Così non si va da nessuna parte. Se un turista oggi scrive Chioggia sul web non trova altro che dichiarazioni su parcheggi, buche, traffico. Sirmione, che non è di certo l'ultima località a livello turistico, Il ponte del primo maggio ha dovuto fare intervenire le forze dell'ordine. La realtà non è semplice e l'amministrazione comunale sta facendo il possibile per migliorare la situazione”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it