Cerca

SPECIALE SAGRA DEL PESCE

Ogni sera piatti tipici chioggiotti e musica

Piazza Vigo si anima di puro divertimento

Ogni sera piatti tipici chioggiotti e musica

CHIOGGIA – Alla sagra del pesce ogni sera tantissimi piatti della cucina tipica chioggiotta, ma anche intrattenimento di livello con gli spettacoli gratuiti, a partire dalle 21.30, in piazza Vigo. Si comincia venerdì sera con “Steel Soung” che proporrà musica pop e rock direttamente dagli anni ‘90.

Sabato, invece, il palco sarà tutto dei giovani allievi del Forum Pianistico Internazionale, organizzato dall’associazione “Musica Chioggia”. Domenica 13 luglio si esibirà il gruppo “Pi-Greco” che proporrà i pezzi che hanno fatto la storia della musica internazionale degli anni ‘70, ‘80 e ‘90. La settimana di festa comincia subito lunedì, con l’esibizione di “Ginger Lady & The Italiana Vibes” che proporranno i maggiori successi degli anni ‘60. Martedì 15 luglio, invece, a salire sul palco saranno i “Truma & Marke Geary” con la musica originale tutta “Made in Chioggia”. Il 16 luglio tocca a “Stranger 290” con la musica rock anni ‘70.

Il 17 cover degli 883 e di Max Pezzali, sul palco “Come Max”. Venerdì 18 luglio si esibiranno “Vhf, veryhighfrequency” con la musica pop e rock anni ‘80. Sabato 19 invece, spazio al teatro con “El conte dei sospiri”, una nuova quanto brillante commedia messa in scena del “Piccolo Teatro Città di Chioggia”. A chiudere il ciclo di eventi, domenica 20 luglio (con inizio alle 21) gli “Urban Airlines”, street dance a cura di Arte Danza Hip Hop New Project. A concludere la serata e la sagra del pesce, sarà invece l’attesissima esibizione della banda cittadina.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400