Cerca

cavarzere

Chiara Medea presenta Miss Mamma Italiana

Per la serata di sabato 23 luglio è ancora possibile iscriversi ed ecco la co-conduttrice

CAVARZERE - Miss Mamma Italiana scalda i motori per l’attesa serata in programma sabato 23 luglio a Cavarzere, al culmine di una settimana di grandi eventi.

Ieri è stato reso noto il nome della presentatrice che affiancherà Paolo De Grandis, storica voce di Delta Radio, e il patron della manifestazione, Paolo Teti, nella conduzione della serata. Si tratta di una Miss che a sua volta ha vinto una prestigiosa fascia nelle finali nazionali di Miss Mamma del 2020.

E’ la trevigiana Chiara Medea (nella foto), Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2020, che dopo quell’esperienza ha coperto in più di un’occasione il ruolo di conduttrice. La serata di Cavarzere è organizzata da Te.Ma spettacoli con La Voce di Rovigo, Rovigoindiretta.it e Delta Radio come media partner.

Per iscriversi, e diventare protagoniste di una serata divertente è necessario avere più di 25 anni e, ovviamente, essere mamme. Oltre, naturalmente, alla voglia di mettersi in gioco sapendo che quelle che conta veramente è la simpatia. L’iscrizione è completamente gratuita. E’ sufficiente telefonare al numero 0541/344300.  

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400