Cerca

L'incredibile storia

Il giovane ritrovato dopo 9 ore in mare, trasportato a Chioggia

Per molti, anche per i soccorritori, si tratta di un miracolo a Porto Tolle

PORTO TOLLE - Attaccato a un tronco, stremato, ma fortunatamente vivo e non in pericolo di vita. Così è stato recuperato il corpo del giovane di Porto Tolle che è scomparso dopo un bagno a mezzanotte con altri 4 amici.

Il giovane è stato recuperato dall’elicottero Drago 149 dei vigili del fuoco è stato avvistato dall’equipaggio dell’elicottero in località Gorino di Goro spiaggiato a circa 6 chilometri dal lido delle Conchiglie dove era entrato in acqua.

Il naufrago sotto shock, ma cosciente è stato verricellato a bordo dell’elicottero ed elitrasportato all’ospedale di Chioggia.

Le ricerche dei vigili del fuoco erano iniziate poco dopo la mezzanotte dopo l’allarme degli amici che non avevano più visto il 29enne. I vigili del fuoco intervenuti da Adria, Rovigo, con i sommozzatori di Vicenza e gli specialisti SAPR, hanno subito iniziato le ricerche, rese difficili dalle onde molto alte. In supporto ai vigili del fuoco la capitaneria di porto e un elicottero SAR dell’aereonautica militare che ha sorvolato la zona per oltre due ore, dalle 5 alle 7. Questa mattina poco prima delle 10:00 l’avvistamento e il recupero, nella zona di Bacucco. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400