Vedi tutte
Sport
02.06.2022 - 18:02
“L’obiettivo è di continuare ad ambire a traguardi importanti nel panorama del volley nazionale”
CHIOGGIA - La Virtus Taglio di Po è ormai pronta a trasferire la propria sede di gioco da Porto Viro dopo un anno dove le ragazze di coach Nello Caliendo hanno raggiunto la terza piazza in campionato. Andranno a Chioggia.
“Nel ringraziare con il cuore tutti i nostri tifosi e sostenitori, annunciamo che la nostra prima squadra, che nell’ultima stagione ha ottenuto il terzo posto in classifica in serie B2 sfiorando i play off promozione, cambierà sede di gioco - comunica la società - questa decisione è dovuta all’impossibilità logistica di continuare l’attività nella propria sede di origine, Taglio di Po, dove per problemi tecnici non è ancora disponibile lo storico impianto del PalaVigor”.
“Il nostro settore giovanile rimarrà attivo e continuerà con il progetto di crescita, sia numerica che tecnica, per ottenere ancora risultati importanti nel territorio come già accaduto in questa stagione con i gruppi Under 13, Under 14 e l’attività promozionale S3 - spiega la dirigenza - il gruppo squadra e lo staff dirigenziale hanno accettato di buon grado l’ospitalità di una piazza storica ed importante come quella di Chioggia, con l’obiettivo di continuare ad ambire a traguardi importanti nel panorama del volley nazionale. Perciò invitiamo i nostri tifosi e sostenitori a continuare a seguirci perché torneremo presto.”
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it